VIAGGIO DI NOZZE IN ORIENTE
Thailandia e Bali
14 giorni - 11 notti
GIORNO 1:VENEZIA - BANGKOK
Partenza con voli di linea di Venezia. Scalo a Istanbul. Pernottamento a bordo e arrivo a Bangkok la mattina del 2° giorno.
DAL GIORNO 2 AL GIORNO 5 (3 notti): SOGGIORNO LIBERO A BANGKOK
Soggiorno in hotel 5*. Sistemazione in camera doppia. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
L’hotel si trova a pochi chilometri dai principali punti d'interesse, come il Tempio del Buddha d'oro e Chinatown. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. L’hotel dispone di terrazza sul tetto, concierge, servizio in camera e piscina.
ESCURSIONI
DAMNERSADUAK: visita guidata in italiano, giornata intera.
E’ il mercato galleggiante più pittoresco della Thailandia, che nel corso degli anni ha mantenuto il suo sapore autentico, dove gli abitanti dei villaggi si incontrano per scambiarsi da una barca all’altra frutta, verdura, fiori e oggetti d’uso quotidiano.
PALAZZO REALE E TEMPLI: visita guidata in italiano, mezza giornata.
Il Palazzo Reale è il simbolo della nazione e viene utilizzato ancora oggi dalla famiglia reale per le cerimonie ufficiali e le visite di Stato. Al suo interno si possono ammirare il Golden Chedi, il Pantheon della dinastia dei Re Chakri, le Otto Torri colorate e il Wat Phra Kaew, il più spettacolare e sacro tempio della Thailandia, che custodisce il famoso Buddha di Smeraldo.
GIORNO 5: BANGKOK - BALI
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto. Volo come da programma. Arrivo a Bali
DAL GIORNO 5 AL GIORNO 11 (6 notti): BALI
Trasferimento dall’aeroporto all’hotel.
Soggiorno presso in hotel 4*. Sistemazione in camera deluxe. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
L’hotel offre un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali. Dispone di camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, minibar e internet gratis. Gli ospiti possono inoltre approfittare di servizio in camera e concierge durante il soggiorno, oltre che di una piscina.
ESCURSIONI
KINTAMANI: visita guidata in italiano, giornata intera, pranzo incluso.
L’escursione si caratterizza per lo spettacolo mozzafiato del monte e del lago Batur, con l’adiacente vulcano Agung, che si potrà apprezzare dal villaggio Kintamani. Si assisterà ad uno spettacolo della tipica danza balinese Barong e si visiterà Mas, villaggio conosciuto per le attività tradizionali di lavorazione del legno.
BEDUGUL, LAGO BRATAN, TANAH LOT: visita guidata in italiano giornata intera, pranzo incluso.
A bordo di un’auto scoperta, tra lussureggianti colline e terrazze coltivate a riso, per visitare l’antico tempio Reale di Taman Ayun ed il villaggio di montagna di Bedugul, con la spettacolare vista sul lago Beratan e sul tempio di Ulun Danu. Si prosegue con la visita al tempio di Batukara, al villaggio di Jatiluwih e al celebre tempio di Tanah Lot.
ULUWATU E DANZA KECAK: visita guidata in italiano, mezza giornata.
Partenza nel pomeriggio per il tempio di Uluwatu, edificato su un promontorio di 100mt a picco sul mare. In questo suggestivo contesto si assisterà alla performance di 50 cantanti che, solo con la loro voce, daranno vita ad una rappresentazione della danza più famosa di Bali, il Kecak.
GIORNO 11: BALI - UBUD
Trasferimento da Bali a Ubud.
DAL GIORNO 11 AL GIORNO 13 (2 notti): UBUD
Soggiorno in hotel 4* Sistemazione in camera doppia. Trattamento di pernottamento e prima colazione
L’hotel si trova a meno di un quarto d'ora di cammino da Foresta delle scimmie di Ubud e Ubud Traditional Art Market. Dispone di 20 camere con aria condizionata, minibar, TV e wi-fi gratuito. La struttura offre un ristorante specializzato in cucina indonesiana con vista sulla piscina e di servizio in camera 24 ore.
GIORNO 13: DENPASAR - VENEZIA
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto. Partenza con voli come da programma. Arrivo a Venezia la mattina del 14° giorno. Fine dei servizi.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE A PARTIRE DA €: 2350,00
LA QUOTA COMPREDE:
- Voli in classe economica come da programma con bagaglio da stiva incluso;
- Soggiorno, trasferimenti, pasti ed escursioni come da programma;
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento;
- Quota di iscrizione.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Prenotazione dei posti a sedere in aereo.
- Tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.